Regina dei Legionari


Io sono Regina, nata nel 2017 in casa Lavanche, figlia della nostra Liù da Turandot alla sua ultima esperienza riproduttiva e da Lamar.

Porterò avanti il sangue di grandi cani: Brutus, Guato, Siria, Lamar, Uragano, Morlando. Ho una struttura massiccia, ero la più grande della cucciolata e amavo magiare moltissimo. Gioco tutto il giorno con mio fratello Damon e ho dovuto tirare fuori un gran carattere per non subire tutte le sue prepotenze. A 7 mesi mi sentivo così forte da attaccare Olympia, un’altra femmina adulta di cane corso di 50 kg….

Sono una leader, amo reagire per prima e nulla mi sfugge. Nel mio DNA, attraverso mia madre Liu da Turandot, scorre il sangue di grandissimi cani che hanno fatto la storia del cane Corso, per citarne alcuni: SILVER, CLAUS, BULAN, RETICO, DAUNO, TIPSI…

Mi hanno chiamato Regina perchè assumo sempre delle posizioni regali e sembro sempre in posa e ho un’andatura fiera e regale. Soprannominata anche “la cicciona” o “Torcia”

Sono un mix letale tra carattere e dolcezza, adoro fare la guardia e il mio mantello si confonde nel buio della notte…

NON tollero altre femmine intorno a me…quindi, tranne nei periodi di calore, sono in coppia sempre con mio fratello Damon con il quale sono cresciuta fin da cucciola per fare la guardia nel terreno esterno.